Concerto della band "I Furminanti"

L'evento si è svolto in data 2 settembre 2015, all'aperto, a Capoliveri (Piazza Matteotti).

Nuovo appuntamento di musica e spettacolo a Capoliveri: il 2 settembre torna a far divertire il pubblico fra musica e spettacolo la rock band livornese “I Furminanti”.
I sei musicisti, livornesi doc, del noto gruppo musicale nato negli anni ‘90, tornano all’Isola d’Elba, a poco più di un anno dalla loro ultima esibizione nella piazza di Capoliveri, per presentare un nuovissimo repertorio che trascinerà il pubblico nella musica rock italiana degli anni ’70.

Grazie al loro sarcasmo tipicamente livornese e ad un sound bello e musica sempre di alta qualità, “I Furminanti” faranno vibrare la piazza di Capoliveri anche in questa loro apparizione 2015 ed il divertimento e l’energia sono assicurati.

I Furminanti non hanno bisogno di presentazioni, la loro fama li precede..tantissime le esibizioni in Toscana e non solo, sempre accompagnati da umorismo ed ironia; imperdibili le loro recenti esibizioni con comici toscani come Paolo Migone ad Orciano Pisano,  Paolo Ruffini a Castiglioncello, Claudio Marmugi, Crestacci e tanti altri.

A salire  sul palco capoliverese il 2 settembre saranno Claudio Bartoli alla chitarra acustica, Gionata Ciccolini alla chitarra solista, Roberto Vannini - che con i Trolls, diventati poi New (Trolls) ha suonato ad inizio carriere - alla batteria, Rolando Somigli alla voce, alla chitarra basso - l’unica “nota” rosa del gruppo - Sabina Dal Canto, il tutto contornato e supportato dai fonici del service audio Roberto Napoli, dalla presenza del maestro Valerio Fantozzi (compositore delle musiche degli Snaporaz  nei film di Paolo Virzì) e dal maestro Gugliemo Caioli.

L’appuntamento è, dunque, per il 2 settembre in piazza a Capoliveri a partire dalle 22,00.

Ingresso libero. 


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 22,00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Categorie