NOTTE BLU

L'evento si è svolto in data 26 agosto 2015, all'aperto, a Capoliveri (Capoliveri).

Mercoledì 26 agosto torna per la sua settima edizione la “Notte Blu”, una serata evento che avrà inizio con il calar della sera per giungere fino alle prime luci dell’alba in un susseguirsi di appuntamenti di spettacolo, musica, intrattenimento ed effetti speciali unici per caratterizzare come sempre la Notte Blu capoliverese.

Il Blu sarà il colore dominante, il colore della notte che si poserà sulle case, le vie, le piazze e gli angoli del paese per rendere ancora più magica l’atmosfera del borgo. Le botteghe, i negozi, le locande, i ristoranti di Capoliveri indosseranno “l’abito da sera” colorandosi per regalare una “Notte Blu” sempre più suggestiva. Il centro storico di Capoliveri sarà un vortice di suoni e melodie grazie alle note dei tantissimi gruppi musicali che si esibiranno nel borgo antico, ovunque le vetrine si coloreranno del blu della notte, così come i piatti e i cocktail che saranno serviti nei locali tipici del paese.

Angoli di spettacolo ed intrattenimento saranno dislocati lungo tutto il percorso della Notte Blu: ci saranno Cenerentola con trucchi magici e gli effetti di scena e la Battaglia Navale del Polluce al Museo del Mare , ci sarà l’Angolo dei desideri, l’opportunità di essere protagonisti dell’Instagram Challenge #BluCapoliveri# e la possibilità di assistere e partecipare al lancio degli oltre 1000 palloncini della “Notte Blu” per restare incantati con il naso all’insù.

Ma le sorprese non sono certo finite qui e per scoprire tutte le emozioni dell’unica, originale “Notte Blu” dell’Isola d’Elba non resta che recarsi a Capoliveri mercoledì prossimo 26 agosto ed immergersi nel Blu dell’estate 2015.


Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Comune di Capoliveri e Pro Loco di Capolioveri