Bob Sinclar - Live Performance per il Bacardi Summer Wave 2015

L'evento si è svolto in data 11 agosto 2015, all'aperto, a Marina di Campo (Spiaggia di Marina di Campo).

Bacardi si prepara anche quest’anno a invadere un’isola italiana con il suo spirito “Untameable”.

Quindici giorni, dall’1 al 15 agosto, in cui l’isola verrà animata con tantissimi appuntamenti all’insegna della musica e del divertimento e con una vera e propria full immersion nel mondo Bacardi, con sessioni di “mixology” a cura di alcuni fra i più famosi bartender italiani.

Il “BACARDÍ Summer Wave 2015” porterà sull’Isola artisti italiani e internazionali del calibro di:

Bob Sinclar, produttore discografico e dj francese, vera star internazionale della console, che fa ballare tutto il mondo e dj resident del Pacha di Ibiza, uno dei club più famosi e prestigiosi al mondo e icona delle notti più “calienti”.

11 agosto
dalle ore 20,00 @Marina di Campo Beach
Bob Sinclar – Live Performance
Apertura DJ Set Club 64 Andrea Belli di Radio 105

INFORMAZIONI UTILI PER IL CONCERTO

Martedì 11 e mercoledì 12 Agosto p.v. a Marina di Campo, compresa la Foce e la frazione di La Pila, è vietata la vendita, l’acquisto e il consumo di bevande alcoliche e non alcoliche in contenitori di vetro e latta dalle ore 13,00 del giorno 11 Agosto e fino alle 8,00 del giorno dopo.

Per quanto riguarda il traffico veicolare in arrivo e in uscita da Marina di Campo si informa che sono state predisposte due grandi aree di sosta, una in prossimità delle scuole Medie di Marina di Campo e una vicino all’aeroporto di La Pila. Entrambe saranno ben segnalate e presidiate dal personale della Polizia Municipale, delle altre Forze dell’Ordine e della Protezione Civile. 
Inoltre, dalle ore 15.00 dell’11 Agosto fino alle 06.00 del 12, è vietata la circolazione e la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in Via Giannutri, ad esclusione dei residenti e dei domiciliati nelle strutture ricettive, Lungomare Nomellini, Lungomare Mibeli, Via Pisa, Via Pietri nel tratto tra l’incrocio con Via Fucini e Via Fattori, oltre al tratto in ZTL ad esclusione dei residenti e domiciliati, Via Roma, Via Marconi, Via del Vapelo, Via Foresta, Via delle Case Nuove. 
La sosta per i ciclomotori e i motocicli è consentita nel parcheggio adiacente a Piazza Marinai d’Italia dalle 15 dell’11 Agosto fino alle 06.00 del 12 Agosto. 

Un servizio di bus navetta gratuiti accompagnerà le persone al loro arrivo a Marina di Campo fino alla spiaggia teatro del concerto. Oltre a questo, altri bus navetta gratuiti accompagneranno gli spettatori alla fine del concerto fino al Club 64 e si sta lavorando per istituire un collegamento gratuito fra Portoferraio e Marina di Campo in entrambe le direzioni, dalle ore 20,00 orario dell’ultima partenza dei mezzi pubblici, fino alle prime ore del mattino successivo.

Si ricorda inoltre che è vietato il consumo di bevande alcoliche per tutti i minori di anni 16 .

Già predisposti, nel frattempo, sia il piano di sicurezza, che vedrà le Forze dell’Ordine elbane affiancate anche da una security privata allestita dagli organizzatori dell’evento, sia il piano di assistenza sanitaria, pronto ad entrare in azione in caso di necessità con tre medici, venti volontari del Servizio Sanitario , otto ambulanze e un’automedica, che faranno capo ad un Presidio Medico Avanzato installato nella piazza del Municipio di Marina di Campo – a meno di 50 metri dalla spiaggia – e coordinato dalla Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio.

Immagini


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 20.00
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Scarica il programma dell'evento

Contatti

Categorie