Proiezione "I Delitti del Barlume"

L'evento si è svolto in data 27 luglio 2015, all'aperto, a Marciana Marina (Piazza Vittorio Emanuele).

Proiezione delle due puntate della seconda serie de “I Delitti del Barlume” (Produzione Palomar), grazie al quale gli ospiti di Marciana Marina potranno rivedere il paese trasformarsi in “Pineta” sotto la regia di Sky Cinema. 

La serie TV vede come protagonista principale l’attore Filippo Timi nei panni di Massimo, sarcastico e arguto barista-detective che indaga su strani delitti, aiutato da quattro arzilli pensionati che frequentano il suo bar. Ed è proprio intorno al Bar Lume, ambientato nell’immaginaria cittadina di Pineta, sulla costa toscano tra Pisa e Livorno, che ruotano gli episodi della fiction. Tra partite a carte e chiacchiere il bar è rappresentato come il centro in cui ruotano le vicende di una qualsiasi comunità di provincia. 

Saranno presenti Filippo Timi protagonista della serie nei panni del barista Massimo, Alessandro Benvenuti nel cast proprio da questa seconda serie e il regista Roan Johnson che con la troupe è da giugno a Marciana Marina per girare la terza serie di “I delitti del BarLume”. In piazza Vittorio Emanuele, in occasione della proiezione di questa sera, sarà presente tutto lo staff. Introdurranno la serata Sky e Palomar.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 21.30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Scarica il programma dell'evento

Contatti

  • Organizzazione: Comune e Pro Loco di Marciana Marina

Categorie