Tribute Festival 2015: Tributo agli U2

L'evento si è svolto in data 22 luglio 2015, all'aperto, a Marciana Marina (Piazza Vittorio Emanuele).

Tribfestival: secondo appuntamento con la grande musica a Marciana Marina.

Saranno tre giorni dedicati ai grandi successi della musica internazionale quelli che inizieranno la sera del 21 luglio a Marciana Marina.

L'evento è la seconda edizione del Tribfestival, e saranno tre i gruppi che faranno rivivere le emozioni delle canzoni di Zucchero, U2 e Beatles. 

Il 22 luglio ci sarà il tributo agli U2, con gli ACHTUNG BABIES, una delle migliori tribute band europee.

Si dedicano con impegno ed amore alla ‘clonazione’ della musica e dell`immagine del gruppo irlandese, suonando dal vivo tutti i successi degli U2 e replicandone l'immagine ed il suono. Gli Achtung Babies hanno suonato in ogni tipo di circostanza: concerti negli stadi, teatri, club, partecipando a eventi aziendali, meeting, convention ma hanno anche fatto in pieno stile U2 delle apparizioni a sorpresa per strada, oltre a numerose apparizioni televisive. Attualmente il loro calendario dei concerti continua a crescere, insieme al loro seguito e alla loro dedizione per continuare ad essere in assoluto il tributo agli U2 più seguito, conosciuto e amato.

La seconda edizione del Tribfestival è a cura di Officina della Musica, associazione elbana che si occupa di organizzazione di spettacoli e di didattica musicale con tre sedi presenti sul territorio, con la collaborazione di Comune di Marciana Marina, Blu Navy e Pro Loco di Marciana Marina.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 21.45
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Scarica il programma dell'evento

Contatti

Categorie