Tribute Festival 2015: Tributo a Zucchero

L'evento si è svolto in data 21 luglio 2015, all'aperto, a Marciana Marina (Piazza Vittorio Emanuele).

Tribfestival: secondo appuntamento con la grande musica a Marciana Marina.

Saranno tre giorni dedicati ai grandi successi della musica internazionale quelli che inizieranno la sera del 21 luglio a Marciana Marina.

L'evento è la seconda edizione del Tribfestival, e saranno tre i gruppi che faranno rivivere le emozioni delle canzoni di Zucchero, U2 e Beatles

Ad aprire il Festival, la sera del 21 luglio, alle ore 21.30 nella Piazza Vittorio Emanuele, sarà il gruppo “SPIRITO DI VINO”, tributo al grande Artista e Maestro Zucchero Sugar Fornaciari.

La Band ha avuto l’onore di presiedere ad alcuni raduni internazionali (collaborando con lo stesso Sugar), avvalendosi di Musicisti di esperienza pluriennale e di Professionisti, attraverso una meticolosa ricerca dei suoni e degli arrangiamenti. Con questi ingredienti, gli Spirito Divino hanno realizzato nel corso degli anni uno spettacolo esaltante, dinamico e coinvolgente, passando dalle atmosfere più raffinate delle ballate Blues/Rock/Funky ai ritmi più sfrenati.

La seconda edizione del Tribfestival è a cura di Officina della Musica, associazione elbana che si occupa di organizzazione di spettacoli e di didattica musicale con tre sedi presenti sul territorio, con la collaborazione di Comune di Marciana Marina, Blu Navy e Pro Loco di Marciana Marina.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 21.45
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Scarica il programma dell'evento

Contatti

Categorie