Sviste - Mostra Fotografica di Elena Zulian

L'evento si è svolto dal 13 luglio al 2 agosto 2015, al chiuso, a Portoferraio (Caffè degli Artisti - Centro Culturale De Laugier).

“SVISTE” – dal 13 luglio al 2 agosto al Caffè degli Artisti
Si inaugurerà lunedì 13 luglio alle ore 19.00 al Caffè degli Artisti del centro culturale De Laugier a Portoferraio, la mostra fotografica “Sviste” di Elena Zulian.

S V I S T E è un diario di emozioni che hanno trapassato l’obiettivo della macchina fotografica, e raccoglie in sé il mio pensiero riguardo alla fotografia: un linguaggio espressivo al quale tutti possono avvicinarsi e tendere.” “Spesso non ci rendiamo conto che le nostre immagini migliori sono quelle che abbiamo visto solo di sfuggita: quelle che non abbiamo cercato, ma che abbiamo comunque trovato e catturato seguendo solamente l’istinto (E.Z.).

Elena Zulian, classe 1976, è una fotografa milanese che vive all’Elba ormai da 8 anni.
A Milano lascia gli studi universitari per frequentare l’istituto cfp R. Bauer che dai primi anni ’50 si occupa della formazione di professionisti della fotografia e della comunicazione visiva.
All’Elba, Elena è da tempo membro attivo dei corsi, dei Collettivi e di varie iniziative collegate alla fotografia: in particolare, negli ultimi 3 anni si dedica con passione alle attività e progetti proposti e seguiti dal Collettivo PhoFt, il cui fondatore è Alessandro Beneforti.

“La fotografia è per me un dialogo molto personale e intimo: un modo di “comunicare” che avviene principalmente con me stessa.”


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 18.00 - 24.00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: PhoFt Studio

Categorie