Notte Bianca 2015 a Marina di Campo "Sulle ali della fantasia"

L'evento si è svolto in data 23 giugno 2015, all'aperto, a Marina di Campo (Marina di Campo).

A Marina di Campo fervono i preparativi per la Notte Bianca 2015.

Per inaugurare la stagione estiva il Centro Commerciale Naturale Il Golfo, in collaborazione con il Comune di Campo nell'Elba, organizza il primo evento dell'estate campese: Sulle ali della fantasia.

La notte tra il 23 e il 24 giugno, tra realtà e fantasia, tra fuoco e acqua, tra luce e ombra, tra erbe profumate e rugiada, sarà la notte magica di San Giovanni.

Tutta Marina di Campo sarà addobbata ispirandosi al tema e solo per questa notte le strade e le piazze prenderanno nomi di fantasia. Per iniziare la festa i bar proporranno "Pozioni magiche" aperitivi e musica live, nei ristoranti sarà possibile degustare piatti della cucina tipica elbana ricca di sapori e profumi della nostra isola. Nei negozi del CCN potrete trovare idee, proposte e promozioni per un magico shopping e tutto il centro storico sarà animato da musica dal vivo con le migliori band elbane, magia, animazione per bambini ed esposizioni artistiche. Sulla spiaggia si rinnoverà il rito propiziatorio dei fuochi di San Giovanni e allo scoccare del giorno dedicato a questo santo (mezzanotte) acrobati danzatori proporranno "fuoco" uno spettacolo emozionante e stupefacente. Che inizi dunque il viaggio nella notte magica dei colori, dell'acqua e del fuoco. Esprimete i vostri desideri e ricordate: San Giovanni non vuole inganni!
La nottata continua alla discoteca il Tinello che per questo evento già dal tardo pomeriggio apre a tutti il proprio parcheggio ed attiverà un servizio gratuito di transfer per il centro del paese. Tutti a bordo del trenino per le stelle e buon divertimento! Marina di Campo vi aspetta!


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Centro Commerciale Naturale Il Golfo in collaborazione con il Comune di Campo nell'Elba

Categorie