Presentazione versione rivisitata "Il Prigioniero di Porto Azzurro"

L'evento si è svolto in data 10 giugno 2015, al chiuso, a Capoliveri (Capoliveri).

L'associazione culturale "Fumetti e dintorni", in collaborazione con il Grand'Hotel Elba International di Capoliveri, hanno il piacere d'invitarVi il giorno 10 giugno alle ore 19,00, alla presentazione della versione rivisitata dell'albo fuori serie "Il Prigioniero di Porto Azzurro". 

Saranno presenti fra gli altri, Riccardo Nunziati disegnatore del fortunato albo che ritrae il ladro più famoso del mondo, imprigionato nel carcere di Porto Azzurro, Eva Kant impersonata dalla modella professionista Elisa Tes di Pontedera, ma livornese d'adozione, che sarà a disposizione dei presenti a dare informazioni sulla compagna di Diabolik, che ha 52 anni e ne dimostra 25. Inoltre l'ideatore e autore della prima storia ambientata sull'isola, perla dell'arcipelago toscano, Giovanni Del Rosso, nonchè presidente dell'associazione culturale Fumetti e dintorni. 

Alla presenza delle autorità cittadine, il sindaco Ruggero Barbetti, il vice sindaco Andrea Gelsi, i dirigenti della Blunavy con Alberto Viscovo responsabile commerciale, l'amministratore delegato Gianluca Morace e l'amministratore Giuseppe Parziale, senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare alcun albo e ci hanno dato la spinta per iniziare questo stupendo percorso. Infatti è grazie alla inaugurazione della stagione estiva della Blunavy il 25 Marzo scorso, in cui presentammo l'uscita dell'albetto speciale, che da quel grande successo, ne è scaturita la seconda edizione.

Si perchè ci è stato caldamente richiesto dal titolare del Grand'Hotel Ugo Luciano Battaini, che si trovava lì come tanti altri titolari di hotel partecipanti alla serata di gala, di realizzarne uno che ritraesse Eva che studia di liberare il suo uomo, proprio da una delle camere più belle del suo albergo, la 314. E' stata una bella avventura, che quasi sicuramente avrà un seguito, grazie alla fiducia che ci hanno accordato gli sponsor, ma anche ad un capolavoro delle sorelle Giussani, nato nel 1962, che ancora oggi risquote grande interesse.


Informazioni

  • Orari: 19.00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Associazione culturale "Fumetti e dintorni"

Categorie