Insieme per le pulizie generali dei sentieri dell'Enfola e Viticcio

L'evento si è svolto dal 23 al 24 maggio 2015, all'aperto, a Portoferraio (Viticcio).

Come ogni anno il gruppo de "Il tempo per riflettere" organizza le pulizie generali del sentiero dell'Enfola (n°108), che dalla spiaggia arriva in cima al promontorio e quest'anno anche lungo il sentiero del Viticcio (n°49), collaborando con il suo custode, anch'egli membro del gruppo, per un "gemellaggio" nella natura che, speriamo, possa coinvolgere sempre più persone. 
Se sei un frequentatore di questi sentieri, un simpatizzante del nostro gruppo o semplicemente una persona sensibile ai problemi dell'ambiente, ti invitiamo a darci una mano.

L'appuntamento per il Viticcio è alle 8:45 di sabato 23, presso la piazzetta sopra il Ristorante "da Giacomino".
Per l'iniziativa dell'Enfola invece si va a domenica 24 Maggio alle ore 8,45 davanti alla vecchia tonnara (ora sede del Parco). 

Se ne sei in possesso ti chiediamo gentilmente di portare qualche attrezzo (rastrello,zappetto,pala,scopa,carriola,decespugliatore), dato che quelli a nostra disposizione non saranno sufficienti per tutti. Ricordiamo a chi ci legge, che la pulizia del sentiero e le varie iniziative annesse, sono portate avanti da un gruppo di volontari.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 8.45
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Tempo per riflettere

Categorie