Torneo di calcio giovanile per ricordare la memoria di Ray Ferrigno

L'evento si è svolto dal 16 al 17 maggio 2015, all'aperto, a Portoferraio (Stadio A. Lupi).

Un torneo di calcio giovanile per ricordare la memoria di Ray Ferrigno, dirigente e grande appassionato di calcio, scomparso il 16 aprile del 2014. 

Per ricordare Ray, sabato e domenica presso lo stadio Antonio Lupi di Portoferraio si terrà un torneo di calcio giovanile, riservato alla categoria giovanissimi, giovani calciatori nati nell’anno 2000. Altissimo il livello di partecipazione: nel girone A ci saranno la Fiorentina, l’Academy Audace, il Roselle e la Rinascita Doccia, mentre nel girone B si affronteranno Empoli, Picchi Livorno, Argentario e Massa Valpiana.

Il programma del torneo prevede sabato pomeriggio e domenica mattina le partite di qualificazione, alle 12,00 di domenica un pranzo conviviale e a seguire le finali. Alle 16,30 il torneo si concluderà con la cerimonia di premiazione. Il primo Memorial Ray Ferrigno si svolge sotto l’egida del Coni, della FIGC e del Comitato Regionale Toscano della Lega Nazionale Dilettanti, con il patrocinio degli assessorati allo sport dei comuni di Portoferraio e Capoliveri e dell’Academy Audace.


Informazioni

  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Categorie