Festa della mamma

L'evento si è svolto in data 10 maggio 2015, all'aperto, a Portoferraio (Giardini di Carpani).

Il Comitato Carpani con il patrocinio del Comune di Portoferraio, organizza per domenica 10 maggio ai giardini di Carpani, la tradizionale festa della mamma.

La ricorrenza inizierà con l’inaugurazione del nuovo mega tavolo e dalle ore 12,00 si potranno gustare gli ottimi piatti come la pasta alla Margherita, lasagne, stoccafisso con patate, parmigiana di melanzane e gustosi contorni; come dessert dolci e Aleatico. Il gusto e la semplicità di queste pietanze faranno tornare indietro nel tempo, dove la salute e l’equilibrio del proprio corpo, passavano attraverso l’alimentazione genuina dei cibi e la qualità degli alimenti naturali.

Ma il tema centrale della giornata è rappresentato dalla “Festa della mamma” che inizierà alle 15,00 con l’esposizione dei lavoretti e l’esibizione degli alunni delle scuole materne ed elementari in onore della Mamma. Non mancheranno gli intrattenimenti per i più piccini.

Alle 15,30 inizierà il torneo di “Briscola” con ricchi premi e aprirà anche il banco della pesca di beneficenza. Dall’inizio della festa si potranno gustare salcicce e wurstel alla brace accompagnati da vino e bibite a scelta. Per la merenda, potete deliziare il palato, con gli immancabili “frati caldi”. Tanto divertimento e dell’ottima cucina sono gli ingredienti della festa dedicata alla mamma dove la comunità si ritrova e rinsalda i legami. Vi aspettiamo in tanti.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 12,00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Comitato Carpani

Categorie