DOGPRIDE

L'evento si è svolto in data 1 maggio 2015, all'aperto, a Marina di Campo (Galenzana).

Per venerdì 1 maggio, l'Enpa sez. Isola d'Elba organizza per i proprietari di cani - turisti e residenti - un'allegra e piacevole Baucamminata - partenza alle ore 9.45 - con destinazione la bella e calma baia di Galenzana (e ritorno).
Scopo dell'iniziativa è offrire ai partecipanti la possibilità di godersi le bellezze naturali offerte dall'Isola con una fantastica e utilissima lezione di buona educazione canina e umana nel rispetto della Natura e dei luoghi .
Alla guida della comitiva ci sarà Francesca Anselmi che spiegherà le caratteristiche naturali di Galenzana, la sua storia e la necessità di conservarne le bellezze attraverso un comportamento rispettoso e consapevole.
All'atto dell'iscrizione sarà offerto un simpatico gadget! Il percorso, con partenza da P.za Dante Alighieri (Comune), passerà per le vie centrali di M. di Campo per proseguire poi sul crinale per Galenzana.
Adatto a tutti - adulti, bambini e cani - durerà compresa la sosta a Galenzana e ritorno - indicativamente 3 ore.
Si consiglia abbigliamento comodo e scarpe adatte a un percorso su sentiero.
I cani dovranno essere condotti rigorosamente a guinzaglio. Ogni responsabilità è a carico del proprietario e/o conduttore.

Iscrizione comprensiva di gadget 3,00 euro. I proventi della raccolta fondi saranno destinati alle attività di cura degli animali in difficoltà soccorsi dall'associazione (come da Statuto).


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 9.45
  • Prezzo: L'evento ha un costo di 3,00 euro.

Contatti

Categorie