11° Edizione Trofeo Pesciolino - Memorial Andrea Scagliotti

L'evento si è svolto dal 25 al 26 aprile 2015, all'aperto, a Portoferraio (Portoferraio).

Il 25 Aprile si apre la due giorni dedicata al Rugby e precisamente al Minirugby, durante i quali centinaia di giocatori provenienti da varie regioni d’Italia si affronteranno sui campi di gioco di San Giovanni e del Carburo per disputarsi il Trofeo Pesciolino e per onorare la memoria di Andrea Scagliotti, giocatore dell’Elba Rugby scomparso in giovane età nel 2004.

Le due giornate iniziano al Campo A. Scagliotti in Loc. San Giovanni (Portoferraio) il 25 Aprile 2015 alle ore 9,15 con gli incontri tra le squadre U14 e dopo una pausa per il Terzo Tempo proseguirà nel pomeriggio con le finali e la premiazione che si terrà alle ore 16.00.

La seconda giornata, il 26 Aprile, coinvolgerà tutti gli altri giocatori U6, U8,U10 e U12, le prime tre categorie si daranno appuntamento allo Stadio del Carburo in Portoferraio alle ore 9,00 mentre l’U12 disputerà i sui incontri al Campo A. Scagliotti con ritrovo allo stesso orario. Al termine degli incontri le squadre si ricongiungeranno presso gli impianti di San Giovanni per il Terzo Tempo.

Il Torneo dopo le prime edizioni di rodaggio, negli anni è diventato una tappa importante nel panorama italiano del Minirugby.
Riconosciuto dalla Federazione Italiana Rugby con il patrocinio del Comune di Portoferraio. Per tutti coloro che lo desiderano, saranno disponibili punti di ristoro oltre che i servizi della Club House.


Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Elba Rugby

Categorie