Enjoy, un corso a misura di giovani

L'evento si è svolto in data 14 aprile 2015, al chiuso, a Portoferraio (Sala della Gran Guardia ).

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso “ENJOY: Elba Network: Job Opportunities for Youth - Addetto alle attività di assistenza e consulenza turistica al banco e/o al telefono” un percorso formativo biennale completamente gratuito e riservato ai Drop Out, cioè alle ragazze e ai ragazzi che non hanno ancora compiuto i 18 anni e che hanno assolto l’obbligo scolastico ma interrotto gli studi.

Martedì 14 aprile alle ore 15, presso la sala della Gran Guardia a Portoferraio si terrà un incontro tra gli organizzatori del corso e tutti coloro, ragazzi e genitori, che sono interessati ad avere maggiori informazioni.

Il progetto, realizzato da IFOTER in collaborazione con l’ITCG G. Cerboni e l’agenzia formativa C.S.A. dell’Associazione Albergatori, è un percorso composto da una parte in aula e di laboratorio e da uno stage di 630 ore, che si terrà presso importanti aziende del comparto turistico.
Enjoy, come suggerisce già l’acronimo, è un percorso appositamente progettato per i giovani che vogliono avere un’opportunità concreta nel mondo del turismo, con una preparazione idonea e calibrata anche sulle proprie capacità ed esigenze e con la possibilità di provare un’esperienza lavorativa di qualità.

info & iscrizioni
C.S.A. allo 0565 919632 o alla mail: aae.formazione@gmail.com


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 15.00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

Categorie