Mulan - la leggenda della donna guerriero

L'evento si è svolto dal 28 al 29 marzo 2015, al chiuso, a Portoferraio (Teatro dei Vigilanti).

Lo spettacolo “Mulan - la leggenda della donna guerriero” organizzato dai genitori e dalle insegnanti della scuola dell’infanzia di San Giovanni è un musical coinvolgente cantato, recitato e ballato.

La storia narra di Mulan, una ragazza che nell'antica Cina per evitare al malconcio padre di rispondere alla chiamata alle armi per affrontare la discesa degli Unni, decide di travestirsi da uomo e prendere il suo posto nonostante le rigide leggi del tempo reputino questa presa di posizione oltraggiosa e condannabile con la vita. Tra mille avventure ed in compagnia del simpatico draghetto Mushu e di tre stravaganti soldati, Mulan capirà cos'è l'onore, la disciplina ed il coraggio e insegnerà a tutti cosa sia l'amore per i propri cari ma soprattutto che per realizzare ciò in cui si crede bisogna lottare fino alla fine.

Le rappresentazioni vedranno in scena i genitori, nei panni dei personaggi del celebre cartone animato, con l’obiettivo di avvicinare i più piccoli al meraviglioso mondo del teatro, e si terranno sabato 28 e domenica 29 marzo presso il Teatro dei Vigilanti di Portoferraio. 

Vi aspettiamo!

Programmazione
sabato 28 marzo ore 17,00 e 21,00
domenica 29 marzo ore 15,00 e 18,00


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Scuola San Giovanni