XIX Edizione Borsa del mercato del lavoro

L'evento si è svolto in data 26 marzo 2015, al chiuso, a Portoferraio (Portoferraio).

Il 26 marzo si svolgerà a Portoferraio la XIX edizione della Borsa Mercato Lavoro dalle 10.00 alle 16.00 presso il salone della nave Acciarello della Blu Navy (banchina del porto - Calata Italia).

La Borsa Mercato Lavoro è una manifestazione ideata e realizzata dall'Ente Bilaterale Turismo Toscano (EBTT), soggetto accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro.
Alla manifestazione parteciperanno importanti aziende del settore turistico che ricercano personale da assumere. I candidati potranno partecipare gratuitamente all'evento effettuando i colloqui di selezione con i titolari/responsabili del personale delle aziende presenti. Le offerte vanno dalla cucina, alla sala al bar, alla reception insomma in tutto l’universo di cui si compone il settore turistico, dalla spiaggia alla ristorazione, al tempo libero, alla promozione.

Tutti gli interessati potranno salire nel salone del traghetto e registrarsi presentando il loro curriculum vitae.
Il taglio del nastro è previsto per le ore 10.00 con la presenza del Presidente Ebtt Federico Pieragnoli, il Vice Presidente Carlo Di Paola, l'assessore alle politiche giovanili del Comune di Portoferaio Laura Berti, la Dott.ssa Sara Caracci del Comune di Rio Marina, i rappresentanti del Centro Impiego e dell'Informagiovani di Portoferraio.

Saranno presenti inoltre:
Massimo De Ferrari - Presidente Associazione Albergatori Elbani
Franca Rosso- Presidente Confcommercio Elba
Piero Muti - rappresentante Filcams Cgil
Antonio Maglione - rappresentante Fisascat Cisl
Sibilla Cecchi - rappresentante Uiltucs Uil

Per info
elba@ebt.toscana.it
Meris Corsi 320/8963282


Informazioni

  • Orari: 10.00 - 16.00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Ente Bilaterale Turismo Toscano
  • Email: elba@ebt.toscana.it
  • Telefono: 320/8963282

Categorie