Carnevale 2015

L'evento si è svolto in data 8 febbraio 2015, al chiuso, a Portoferraio (Valburger).

Domenica 8 febbraio ore 14,30 musica, giochi e divertimento per il Carnevale 2015.

Uno degli eventi più pittoreschi e divertenti atteso dai bambini è senz'altro il periodo di Carnevale. Quest'anno la direzione del “Valburger Fast Food” di Portoferraio ha pensato di organizzare una domenica proprio dedicata al Carnevale e quindi ai più piccoli. Con l'aiuto della direzione artistica della Fondazione Pazzevents in collaborazione con la Fondazione del Carnevale di Viareggio, il Comune e la Pro Loco di Portoferraio, la Scoop e TeleTirrenoElba è stato deciso di organizzare il “II° Premio Mascherina Isola d'Elba”.
La manifestazione è collegata a uno dei Carnevali più famosi - Carnevale di Viareggio - e come lo scorso anno prevede che le prime 3 Mascherine vincitrici possano essere ospiti dell'organizzazione del Carnevale di Viareggio, salendo su uno dei tanti grandi carri allegorici preparati dai costruttori e che sfileranno domenica 22 Febbraio sul Lungomare di Viareggio.
Senz'altro per i più piccoli sarà un’emozione unica. Le mascherine prima della sfilata saranno ricevute dal direttivo della Fondazione del Carnevale di Viareggio che consegnerà loro dei gadget ricordo preparati per la manifestazione.
Il regolamento del “Carnevale 2015 Valburger” prevede che, oltre alle singole maschere, possano aderire anche gruppi di bambini con tema specifico, cioè unico gruppo con un unico tema. Tutti con età non superiore ai 12 anni.
Le mascherine iscritte sfileranno sul Palco che verrà allestito nel Parcheggio antistante il “Valburger Fast Food” a Portoferraio. 
Presentatore d'eccezione Francesco Capodacqua (Amici di Maria de Filippi). Giochi e divertimento in compagnia di Maura e Daniela. Musica con Giorgio Carminelli e i ragazzi della scuola MusiCantoElba. Cioccolata calda per tutte le mascherine partecipanti.
​Coloro che intendono partecipare all'evento possono iscriversi presso il “Valburger Fast Food” o telefonare al numero 339/7484052. Le iscrizioni sono gratuite.

 

 


Informazioni

  • Orari: 14.30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Comune e Pro Loco di Portoferraio
  • Telefono: 339/7484052

Categorie