Il mio amico Jimi - Un concerto in memoria di Trick

L'evento si è svolto in data 17 dicembre 2014, al chiuso, a Portoferraio (Teatro dei Vigilanti).

Come è ormai consuetudine da 5 anni a questa parte, i musicisti dell’Isola d’Elba si ritrovano per una serata musicale di beneficenza in onore di Giuseppe Catanzaro, meglio conosciuto da tutti proprio con il nome di Trick, musicista appassionato e competente, scomparso prematuramente proprio 5 anni fa.
La serata si svolgerà mercoledì 17 dicembre, dalle ore 21,00 presso il Teatro dei Vigilanti di Portoferraio, sotto l’organizzazione dell’Associazione Culturale Sugar Boys Group, il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Portoferraio e il contributo di Banca dell’Elba e di Erredue Grafica.
Per ricordare Trick quest’anno il programma portato sul palco dai musicisti presenti sarà ispirato al Rock anni Settanta. Hanno dato la propria adesione Sammy Marconcini, Christian Secchi, Sergio Casella, Luca Anselmi, Federico Bruzzano, Federico Righi, Marco Falsone, Marco Paolini, Giancarlo Miramare, Massimiliano Castellani, Marco Sodano, Cristina Cioni, Beatrice Lenzini, Laura Scappini, Roberto Gardin, Gaetano Cavicchioli, Nico Pistolesi e Walter Martino.
L’incasso – come avvenuto fin dal primo anno del Memorial Trick – sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Exodus Isola d’Elba.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 21,00
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Ass. Culturale Sugar Boys Group

Categorie