Sagra dello “Zero” e accensione dell'Albero di Natale a Marciana Marina

L'evento si è svolto in data 14 dicembre 2014, all'aperto, a Marciana Marina (Marciana Marina).

A Marciana Marina si comincia a respirare l'atmosfera del Natale, il prossimo 14 dicembre infatti sarà dato il via ai festeggiamenti con la sagra dello “zero”e l'accensione dell'albero di Natale.

Dalle 12,30 negli stand gastronomici potrete gustare gli “zeri in tutte le salse”: tra frittura di paranza  e totani, minestra di pesce e polenta con lo "zero", ci sarà anche spazio per i dolci (speriamo non a base di zeri!). Piazzale Bernotti (sotto la Torre) si accenderà di musica con il duo acustico Durex XL, formazione composta da Francesco Scalabrini e Marco Falsone. 
I festeggiamenti proseguiranno in Piazza della Chiesa alle 15,30 con l'apertura delle bancarelle di prodotti enogastronomici e artigianali, mentre la Chiesa Santa Chiara d'Assisi ospiterà il coro dei bambini.
Per i più piccoli giochi, cioccolata calda, dolci di Natale e altre sorprese in attesa dell'accensione dell'Albero di Natale.

Le manifestazioni sono organizzate grazie alla collaborazione tra varie associazioni: Circolo della Vela di Marciana Marina, Pro Loco Marciana Marina, Circolo Amici del Mare, A.C. Marciana Marina, Slow Food Isola d'Elba e con il patrocinio del Comune di Marciana Marina.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 12,30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Pro Loco Marciana Marina

Categorie