Pizzata di Natale con ENPA Isola d'Elba

L'evento si è svolto in data 12 dicembre 2014, al chiuso, a Portoferraio (Il Rifrullo).

La sezione elbana dell'Ente Nazionale Protezione Animali Onlus venerdì 12 Dicembre alle ore 20,30 organizza la Pizzata Natalizia presso il Ristorante Il Rifrullo, in Via Cacciò n. 35, a Portoferraio. 
Sarà l'occasione per amici, fan, sostenitori e amanti degli animali, di festeggiare in allegria le prossime festività di fine anno. 
Nel corso della serata si terrà una ricca lotteria a estrazione e - per chi non ha ancora risolto il problema regalo ed è a corto di fantasia - saranno a disposizione tante piccole idee realizzate artigianalmente dai volontari della Protezione Animali. 
Le proposte regalo sono realizzate secondo il principio del riciclo ricreativo, in linea con un approccio rispettoso dell'ambiente e contro gli sprechi. Il tutto pensando alla crisi, all'etica e, soprattutto, alle tasche di tutti. 
Sarà l'occasione - anche - per incontrare i soci elbani di ENPA per l'annuale aggiornamento sull'attività svolta nel 2014 e la comunicazione degli obiettivi per il 2015. 
I fondi raccolti nel corso della serata saranno destinati per i fini previsti dallo Statuto dell'associazione, con particolare riferimento, alle numerose gravose spese veterinarie sostenute.
Partecipate numerosi!

La quota di partecipazione è di 20 Euro per gli adulti, di 15 Euro per i bambini.
E' gradita la prenotazione
Il Rifrullo 0565/915422
isoladelba@enpa.org


Informazioni

  • Orari: 20,30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: ENPA Isola d'Elba - Il Rifrullo
  • Email: isoladelba@enpa.org
  • Telefono: 0565/915422

Categorie