Lunedì 8 dicembre, dalle 10,00 alle 19,00 Piazza della Repubblica si accenderà di musica e colori insieme alla musica della Street Band Girlesque, street band toscana interamente al femminile.
Quattordici giovanissime musiciste provenienti da tutta la Toscana che strizzano l'occhio "alla Burlesque" ma solo con qualche lontana reminiscenza.
Suonano, ballano e giocano con la grinta e l'entusiasmo tipici di una street band che si rispetti ma senza scordare la grazia e l'eleganza dell'universo femminile.
Dalle 16,00 alle 19,00 questa eccezionale band accenderà il centro storico di Portoferraio tra i banchi di Svuota la Cantina, in attesa dell'accensione dell'Albero di Natale alle ore 18,00 e l'inaugurazione del "Presepe Spiaggiato" straordinaria creazione del Centro di Casa del Duca.
Tanti banchi tra i quali troverete merce usata, nuova e artigianato casalingo di qualsiasi tipo; in piazza Cavour inoltre potrete trovare stand gastronomici, musica e animazione, insomma tutto il necessario per trascorrere una giornata nel centro storico di Portoferraio, con tutta la famiglia e facendo buoni affari.