Dolci Tradizioni

L'evento si è svolto dal 6 al 7 dicembre 2014, all'aperto, a Marina di Campo (Centro Commerciale).

Il Centro commerciale naturale "Il Golfo" e la Proloco, con il patrocinio del Comune di Campo nell'Elba e Slow Food isola d'Elba, organizzano "Dolci Tradizioni". Questo evento si prefigge lo scopo di valorizzare i dolci tradizionali natalizi del territorio e di conoscere e apprezzare quelli delle varie regioni e nazioni di provenienza di molti nostri concittadini che con le loro usanze hanno ulteriormente arricchito il nostro patrimonio culturale.

Domenica 7 dicembre dalle ore 14.30, negli stand allestiti lungo le vie del centro di Marina di Campo, si potranno degustare le tipicità dolciarie di tutte le frazioni del comune, delle varie regioni italiane come la Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria, isola di Ponza, Abruzzo, Piemonte, Lazio e quelle delle varie nazioni come Brasile, Marocco, Moldavia e addirittura Stati Uniti. In questa cornice di festa i bar proporranno i loro drink ispirati al feste natalizie. In piazza Dante Alighieri invece sia sabato 6 che domenica 7tutti i bambini potranno visitare il Villaggio di Babbo Natale e divertirsi partecipando ai laboratori e ai giochi proposti dagli animatori

Nei negozi che per tutto il periodo pre natalizio resteranno aperti anche le domeniche, potrete trovare numerose idee e vantaggiose occasioni per i vostri regali di natale.
Un goloso fine settimana è l'appuntamento da non perdere! 


Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Centro Commerciale naturale "Il Golfo" - Proloco e Slow Food Isola d'Elba