Spettacoli in Miniera- Leonardo Fiaschi Show, ingresso gratuito (annullato spettacolo di Cornacchione)

L'evento si è svolto in data 29 agosto 2014, all'aperto, a Rio Marina (Terrazza degli Spiazzi).

Leonardo Fiaschi, reduce dai successi di Italian's Got Talent, a Rio Marina venerdì 29 agosto a chiusura della rassegna “Spettacoli in miniera”

Annullato spettacolo di Cornacchione

Annullato per motivi tecnici il recital di Antonio Cornacchione, si chiude la I edizione di "Spettacoli in Miniera" con il "Leonardo Fiaschi show".
Dopo i successi di "Rexital" di Paolo Migone e dello straordinario incontro con Roberto Vecchioni, lo spettacolo del celebre imitatore livornese chiuderà la rassegna organizzata dall'Amministrazione Comunale di Rio Marina, la Pro Loco di Rio Marina e Cavo in collaborazione con l'Associazione Modigliani.
L’appuntamento  con Leonardo Fiaschi, reduce dai successi di Italian's Got Talent e di Radio 101, è fissato  infatti per venerdì 29 agosto, ore 21,30  presso la Terrazza degli Spiazzi a Rio Marina.

Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito e presenterà una serie di personaggi dello spettacolo e della canzone attraverso gag esilaranti che hanno portato alla ribalta Leonardo Fiaschi, protagonista anche della ultima edizione di Colorado. Gianna Nannini, Vasco, Papaleo, Antonacci sono solo alcune delle celebri vittime dell'umorismo di Leonardo Fiaschi, artista poliedrico che vanta anche doti canore non indifferenti.

Tutti coloro che avessero già acquistato i biglietti per lo spettacolo di Antonio Cornacchione possono ritirare la somma versata presentando il biglietto presso il punto vendita dell’acquisto.

Gli organizzatori si scusano per l'inconveniente consapevoli di offrire al pubblico uno spettacolo che però non mancherà di entusiasmare i partecipanti.

 


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 21:15
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Pro Loco di Rio Marina e Cavo-Comune di Rio Marina- Associazione Modigliani
  • Telefono: 0565 962004

Categorie