1° Maggio Barbarossa in festa

L'evento si è svolto in data 1 maggio 2014, all'aperto, a Porto Azzurro (Porto Azzurro).

1° Maggio a Barbarossa vuol dire Sport, Divertimento per i più piccoli con il coinvolgimento delle associazioni sportive del paese e non solo.

Numerose le discipline sportive che rendono questo appuntamento unico nel suo genere, ovviamente discipline che vengono riproposte in spiaggia.

La manifestazione verrà aperta dall’iniziativa  Arriviamo a Barbarossa in ” Passeggiata Carmigni” con ritrovo in piazza Matteotti alle ore 10:00

In spiaggia possiamo trovare: Beach soccer, beach volley, giochi per bambini e attrazioni per i più grandi che verranno coinvolti con i “giochi di nostro papà” (tiro alla fune, corsa con i sacchi, etc..)

Caratteristica l’esibizione di tiro con l’arco curata dall’associazione Arcieri del Mare 09

Quest’anno ad arricchire la manifestazione una bellissima gara di SurCasting curata dal Team Sampei Elba, verranno inoltre coinvolti i bambini con prove di lancio e verrà svolto un minicorso di pesca; attività di preparazione atletica e pugilato curata da Ape Boxe Elba.

All’interno della manifestazione si svolgerà la 2° edizione di “Svuota la Soffitta”, mercatino dell’usato e del baratto.

Nel Pomeriggio si svolgeranno le gare di Orienteering per ragazzi e famiglie, lezione di Zumba e per finire una bellissima simulazione di primo soccorso curato dalla Misericordia di Porto Azzurro.

Dalle ore 12:00 apriranno gli stand gastronomici con piatti per tutti i gusti, 


Informazioni

  • Orari: Ore 10.00 ritrovo in Piazza Matteotti per passeggiata
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

Categorie