Le avventure di Pinocchio

L'evento si è svolto in data 27 gennaio 2013, al chiuso, a Portoferraio (Teatro dei Vigilanti).

Rassegna per bambini e famiglie “LE DOMENICHE A TEATRO”

Con Enzo Cozzolino COMPAGNIA: TEATRO GLUG – BIEFFE MUSICA

Al Teatro comunale dei Vigilanti prende il via la quarta edizione delle “DOMENICHE A TEATRO” rassegna di spettacoli pomeridiani dedicata ai bambini ed alle loro famiglie. La rassegna, giunta quest'anno alla quarta edizione e salutata sempre con festosa allegria dai bambini, è organizzata dal comune di Portoferraio in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo.

Il primo appuntamento in programma è previsto domenica 27 gennaio. Alle ore 16.00 andrà in scena la notissima favola di Carlo Collodi: PINOCCHIO con la compagnia aretina Teatro Glug in collaborazione con Bieffe Musica. Spettacolo di teatro di figura con attore, pupazzi e ombre adatto a bambini dai 3 agli 8 anni.

C’era una volta un pezzo di legno… Così comincia la storia del piccolo eroe che non agisce come una figura da tavolo o come un normale burattino: egli si muove come un vero ragazzo, con grande ingenuità, che cerca a suo modo l’allegria e la fortuna, che conosce il mondo e la paura e che diventa “cosciente” nell’incertezza di quello che lo aspetta.

Anche babbo Geppetto non può fare più di tanto: ognuno deve fare le sue esperienze!Il segreto del successo di questo racconto non è solo nelle avventure di per se, ma nella meravigliosa combinazione con la vita reale, che parte da un piccolo mondo raccontato in tutte le sue particolarità e che ci conduce verso sentimenti e immagini che ogni bambino e ogni adulto riconosce nella propria memoria…

Prevendita biglietti: presso Cosimo de Medici Calata Mazzini Info 0565 944024 sabato 26 gennaio dalle ore 9 alle ore 14.00.
Prezzo dei biglietti: € 5,00 intero, € 3,00 ridotto (per ragazzi fino ai 14 anni)


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 16.00
  • Prezzo: L'evento ha un costo di 5,00 euro.

Contatti

  • Organizzazione: Comune di Portoferraio in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo

Categorie