Elbabook, la Community elbana più numerosa del Web (circa 6000 iscritti) si dà appuntamento per una serata straordinaria. Per la prima volta, durante la proiezione su maxischermo, si esibiranno infatti il chitarrista Federico Artieri e la cantante soprano Teresa Parigi. Migliaia di foto, filmati e testimonianze raccolte nel corso degli anni scorreranno su un maxi schermo di 5 metri facendo compiere allo spettatore un vero e proprio viaggio nel tempo.
L'ideatore del progetto, Ettore Ferrini, dichiara: "lo scopo di queste piacevoli serate è quello di far riscoprire agli elbani la straordinaria bellezza della propria terra ma anche di far conoscere ai turisti un'Elba diversa, fatta di antichi mestieri, paesaggi incontaminati e facce che ne raccontano la storia". Il progetto giunge questa sera alla ventesima messa in scena, segno evidente del diffuso apprezzamento da parte degli spettatori.
Dopo Portoferraio, Marciana Marina, San Piero, Pomonte, Sant'Andrea, Poggio, Chiessi, Elbabook ritorna dunque a Marciana, paese dove ha avuto origine questo lungo itinerario iniziato ormai tre anni fa.
Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Marciana, avrà inizio alle ore 22.00. Ingresso gratuito.