XTerra Italian Tour 2011 - Capoliveri

L'evento si è svolto in data 8 ottobre 2011, all'aperto, a Capoliveri (Promontorio Monte Calamita).

XTERRA ITALY SI PROPONE come lo stile di vita e il Brand di riferimento degli sport di avventura in Italia.

Con il suo motto “Live More” XTERRA ispira atleti amatori e professionisti a competere in luoghi naturali, spettacolari e ricchi di difficoltà e, favorendo l’approccio alle risorse ambientali e la valorizzazione del binomio salute-sport, li aiuta a optare per uno stile di vita attivo.

XTERRA ITALY E'

  • Il più importante circuito italiano di Triathlon off-road, Trail Run e Avventura
  • Uno spettacolo televisivo.
  • Un modello per ispirare ed educare.

Una community dedicata agli appassionati di uno stile di vita attivo. XTERRA ITALY ha sviluppato in Italia un marchio ben strutturato affermandosi come punto di riferimento nelle discipline sportive OUTDOOR.

Gli eventi XTERRA sono sinonimo di professionalità ed organizzazione capaci di replicare gli elevati standard su scala nazionale e internazionale.

XTERRA è tra le più belle competizioni multisport off road e unisce varie discipline come il nuoto, l’MTB e la corsa campestre.

XTERRA rispecchia l’attuale trend mondiale dell’attività outdoor e dell’adrenalina. Il pubblico a cui mira è costituito da concorrenti che praticano uno stile di vita attivo. Amatori in età compresa tra i 15 e i 65 anni e oltre vi possono liberamente competere con atleti professionisti.


Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

Categorie