NATALE IN CAMPO: Sport, Shopping e Divertimento

L'evento si è svolto in data 13 dicembre 2009, all'aperto, a Marina di Campo (Marina di Campo).

Natale in Campo è l’iniziativa del Centro commerciale naturale “Il Golfo” per il giorno di Santa Lucia: una gara podistica non competitiva, e una giornata di shopping natalizio. Ma non solo. La festa continuerà poi nel centro storico con la sagra della schiacciunta, il mercatino di Natale, lo shopping nei vari negozi con interessanti proposte negli acquisti, e per la prima, volta sarà possibile visitare Marina di Campo in treno.

La gara podistica di Santa Lucia è alla prima edizione della. La corsa a passo libero, non competitiva, partirà domenica 13 dicembre dal Lungomare di Marina di Campo alle 10 e 30 e interesserà un percorso che si snoda lungo le vie e nei dintorni del paese per circa 3, 200 km da ripetersi due volte. I partecipanti alla gara con l'abbigliamento più stravagante (tema natalizio) riceveranno un premio. Al termine della corsa, tutti gli atleti saranno ospiti del Pasta Party. L’iniziativa è inserita nella manifestazione organizzata dal Centro Commerciale Naturale “Il Golfo”, e prevede una giornata di sport, divertimento e shopping con tante idee per i regali di Natale.
Alle 15 e 30 in Piazza della Vittoria si terrà la premiazione con gadget ad estrazione fra i partecipanti. Parte del ricavato della corsa andrà devoluto in beneficenza. Gli organizzatori, certi di poter offrire un intero giorno all'insegna di un sano divertimento, si aspettano molti podisti, e numerosi visitatori.

Mappa dell'evento

Informazioni

  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Centro commerciale naturale “Il Golfo”