Show che l’associazione sportiva Jazzercise organizza ogni anno, a chiusura dell’attività svolta nelle diverse sedi elbane.
La scuola di Portoferraio, farà il suo spettacolo il 27 giugno alle 21,30 con l’ormai consueto appuntamento sul piazzale del Centro culturale De Laugier.
Intanto continua l’attività di solidarietà e corporazione che il team jazzercise porta avanti insieme all’Associazione Elba No Limits ormai da diversi anni in Congo. Nel 2008 Elba No Limits ha raggiunto l’importante obiettivo di essere iscritta alle onlus: in questo in modo l’associazione potrà anche ricevere il 5 per mille dai sostenitori al momento della dichiarazione dei redditi ( possibile indicando il codice fiscale di Elba No Limits Onlus 91006340490).
Obiettivo primario dell’associazione è realizzare una sala operatoria presso il centro alla periferia di Kinshasa, in cui la Fondation Viviane ospita e cura circa 130 ragazzi e bambini disabili. Intanto, lo scorso mese di marzo, Elba No Limits ha inviato un nuovo container destinato al centro, con vari macchinari, attrezzature per la fisioterapia, computer e soprattutto macchinari agricoli, fondamentali per la lavorazione del terreno e quindi per lo sviluppo di un’attività autonoma del centro.