Elba Eventi: ora sul tuo iPhone e smartphone Android!

Sempre con te

Il mondo dell'intrattenimento all'isola d'Elba d'ora in poi sarà sempre con te: Elba Eventi è approdato nei due market principali: Apple App Store e Google Play!

Le due nuovissime applicazioni, realizzate e pubblicate da Infoelba srl, sono disponibili gratuitamente per tutti i possessori di smartphone Android e iPhone.

Non mancare agli eventi più importanti!

Le manifestazioni sono rapidamente accessibili, e organizzate in 3 tab: gli eventi odierni, quelli della settimana in corso, e un pratico calendario per averli sott'occhio tutti, passati, presenti e futuri.

Ciascun evento è presentato in modo dettagliato e ricco di informazioni: oltre alla descrizione introduttiva, potrai avere a portata di cellulare numeri di telefono, indirizzo email degli organizzatori. E non può naturalmente mancare la mappa in cui vedrai esattamente dove avverrà la manifestazione.

Potrai anche salvare nel tuo calendario di sistema gli appuntamenti da non perdere: non ti dimenticherai più di quel film al cinema o di quello spettacolo teatrale!

Scegli tu quello che vuoi vedere

Non tutti gli eventi possono essere interessanti per tutti, e per questo, così come avviene sul nostro portale ElbaEventi.it, le manifestazioni sono suddivise in categorie e luoghi. Attraverso l'apposita pagina di impostazioni potrai decidere te se visualizzare soltanto gli eventi di musica ed enogastronomia, oppure se vedere esclusivamente cosa c'è da fare stasera a Capoliveri! Inoltre, potrai scegliere di nascondere gli eventi eccessivamente lunghi, come le mostre o le fiere.

Invita anche i tuoi amici

Condividi gli appuntamenti a cui parteciperai sui social network, per email o via sms. Con l'apposito pulsante di condivisione potrai (al momento soltanto su Android, ma stiamo lavorando per portare la stessa opzione anche su iPhone) condividere ciascun evento esattamente come fai dal portale.

A ciascuno la sua interfaccia

Le app sono state create per essere perfettamente integrate nell'interfaccia utente delle due piattaforme mobile: entrambe hanno uno stile unico, adattato a quello che è lo standard grafico di iPhone e Android. Sarai perfettamente a tuo agio con le gesture più comuni!

Se sei un fortunato possessore di iPhone 5, scoprirai che l'app è ottimizzata per la nuova risoluzione del tuo smartphone.

Non aspettare oltre quindi: scarica Elba Eventi App dall'App Store o da Google Play! e non dimenticare di lasciare un commento, con suggerimenti o critiche, sono molto importanti per noi.

App Store

Elba Eventi app on Google Play

Altre immagini